Discoteca New Valentino
DALLE OFFERTE
Offerta da 325.00 Euro
Offerta da 60.00 Euro
Offerta da 280.00 Euro
Offerta da 650.00 Euro
Offerta da 150.00 Euro
Offerta da 75.00 Euro
Offerta da 595.00 Euro
Offerta da 644.00 Euro

HOTEL VILLA PARADISO

Vedi le sue offerte

QUALCHE ALBERGO...
Hotel Fiola
Hotel La Rondinella
Hotel Continental Mare
Hotel Principe
Hotel Imperial
Hotel Aragonese
Hotel La Rosa
Appartamenti Ischia
Hotel Parco Dei Principi
Hotel Elma Park Terme

ISCHIA BY NIGHT
Locali A Ischia Ponte
Discoteca Dolce Vita
Alchemie Cocktail Bar Ischia
Harem Disco Club
Locali Sulla Riva Destra
Locali A Forio Di Ischia
Discoteca New Valentino
Discoteca Blue Jane
Discobar Friends Club

autonoleggi ischia

COSA VEDERE?
Castello Aragonese
La storia di Ischia
Le foto di Ischia
Indiana Park Il Nuovo Parco Avventure A Ischia
Museo Di Santa Restituta
Spiaggia Di Cava Dell'isola Di Ischia
Sant'angelo
Festa Di Santa Anna A Ischia Ponte
Chiesa Del Soccorso
Spiaggia Dei Maronti
Ponti Di Primavera

offerte ordinate per prezzo

HOTEL PER COMUNE
Hotel Ischia porto
Hotel Casamicciola T.
Hotel Lacco Ameno
Hotel Forio d'Ischia
Hotel Serrara Fontana
Hotel Barano d'Ischia

HOTEL PER COMUNE
Programma Completo Spettacoli Negombo 2007
Gigi D'alessio In Concerto A Ischia Al Negombo
Gran Premio Vip Jet Ski Ischia
Julio Iglesias A Ischia
Ischia Global Film E Music Fest 2007
Premio Ischia 2007
Ischia Jazz Festival

la mappa degli alberghi di ischia
Sicuramente Il Valentino è la discoteca più frequentata dai giovani isolani e turisti.
Si trova nel comune di Ischia sul corso Vittoria Colonna proprio sotto la famosa piazzetta missoni.
In passato era composta da un'unica sala, da qualche anno invece è stato aggiunto il lato che prima apparteneva all'ex discoteca chiamata Charly, sempre degli stessi proprietari.
I titolari di questo locale sono conosciuti ormai da molto tempo nell'ambito del by night isolano e sono i fratelli Luciano e Marcello Bondavalli.
Da anni hanno lavorato fino a portare il loro locale ai vertici dell'intrattenimento isolano e inoltre gestiscono anche un'altro affollatissimo locale, proprio al di sopra del Valentino, chiamato Exstasy.
Adesso, come dicevamo, il Valentino Ischia si è ingrandito ed ha una capacità di circa 1000 persone.
L'ingresso si aggira intorno ai 20 euro per persona, ovviamente il prezzo sale un pò durante l'estate ed in base a quale artista si esibisce alla consolle.
Ogni settimana sul sito del Valentino vengono aggiunte le foto delle serate, e molti utenti si collegano al sito per vederle.
La serata più forte del Valentino di Ischia è senza dubbio il sabato, ma molto spesso il venerdì è caratterizzato da eventi speciali, tipo la presentazione del calendario dei "Vienm n'suonno" un gruppo di famosi imprenditori locali che svestono i panni delle persone "serie" per buttarsi in foto buffe affibbiando al loro corpo un mese dell'anno.
Ogni anno l'incasso della vendita di tale calendario va in beneficienza.
Se amate ballare non potete non andare a ballare al Valentino!!







5 OFFERTE A CASO
HOTEL JOLLY
Euro 242.00 - Mezza pensione

HOTEL VILLA CAROLINA
Euro 105.00 - Mezza pensione

HOTEL LA NINFEA
Euro 80.00 - Mezza pensione

HOTEL SAN NICOLA
Euro 55.00 - Mezza pensione

HOTEL CENTRAL PARK
Euro 125.00 - Mezza pensione


HOTEL MAGNOLIA

Vedi le sue offerte

HOTEL A CASO
HOTEL ANNABELLE
ANNABELLE e' un albergo di piccole dimensioni, a conduzione familiare, situato nel comune di Ischia Porto, il piu' dinamico dei comuni dell'isola, in una posizione centralissima. Completamente rinnovato sia esteticamente che funzionalmente, e' in grado di offrire ai clienti un soggiorno confortevole. Tutte le camere sono dotate di bagno o doccia, telefono, impianto TV color, riscaldamento, balcone o terrazzo.Una buona cucina, accoglienti spazi comuni e freschi giardini garantiscono una vacanza di tranquillo e disintossicante relax Il nostro albergo ha 21 camere tutte dotate di telefono, TV color e bagno, alcune con vasca ma la maggior parte con doccia. Anche l'asciugacapelli e' un accessorio che non manca in nessun bagno. Arredate in stile moderno laccate, solo una si distingue perche' arredata con mobili stile liberty. Bellissime sono le suite, che si affacciano verso piazza degli Eroi. La nostra cucina e' scrupolosamente curata: sana e gustosa. La mezza pensione prevede prima colazione e cena. Il trattamento di pensione completa e' riservato solo ai gruppi. Nulla manchera' sulla vostra tavola, grazie alla preparazione dei camerieri I piatti cosidetti forti del nostro ristorante sono i piatti locali. Tutte e due le sale dono dotate di aria condizionata e riscaldamento. Anche se piccola (8 metri per 6), e' dotata di moderne innovazioni che fanno si che il cliente avverta quasi la sensazione rilassante del mare. Infatti, troviamo dei piccoli bocchettoni da cui fuoriesce aria, da utilizzare come idromassaggio, ed altri bocchettoni di dimensioni piu' grandi che possono essere utilizzati sia come potente idromassaggio che come nuoto contro corrente. Una splendida cascata artificiale a doppio getto si armonizza perfettamente con l'ambiente circostante. L'albergo dispone di un piccolo beauty center, dove è possibile effettuare trattamenti estetici, massaggi, lampade abbronzanti, peeling, applicazione di unghia semipermanenti, pedicure, manicure e molti altri trattamenti. I trattamenti effettuati sono da considerarsi "extra" e quindi non fanno parte del prezzo giornaliero della camera. Molti i VIP che sono stati all'Hotel Annabelle di Ischia: L'attore Franco Nero; Il Ballerino Kledi; I cantanti Gigi D'Alessio e Fred Bongusto; Il giocatore della nazionale Gennaro Gattuso (A.C. Milan); L'ex ballerino Gianni Sperti; Il sex simbol Costantino Vitagliano; Il sensitivo Solange; L'avvocavo Nino Marazzita

HOTEL PER STELLE
Hotel 2 stelle
Hotel 3 stelle
Hotel 4 stelle
Hotel 5 stelle

consiglio sugli alberghi di ischia

PARCHI TERMALI
Parco Termale Negombo Ischia
Parco Termale Castiglione Ischia
Parco Termale Poseidon Ischia

Ischia