Il parco termale negombo Ischia
Il parco termale Negombo si trova nel comune di Lacco Ameno ed è il secondo parco per grandezza di Ischia e viene dopo i Giardini Poseidon Terme.
Abbraccia tutta la Baia di San Montano dove ogni giorno, in estate, sono tanti i yacht intenti a trascorrere una bellissima giornata al mare.
Il Negombo Ischia dispone di piscine, sauna naturale, bagno turco, giardini molto curati, spiaggia privata ed aree relax dotate di amache vista mare.
Non possono mancare ristoranti e bar oltre ad un enorme parcheggio capace di ospitare auto e moto dei tantissimi frequentatori.
Per l’ingresso al Parco Termale Negombo è previsto un biglietto ed il prezzo va dai 38 ai 45 euro, dipende dalla stagione.
Gli avventori, pagando il biglietto, avranno a disposizione tutte le attrazioni del parco elencate poco fa e potranno decidere se accomodarsi su una delle bellissime piscine o sul lido.
Tra le piscine troverete:
– Piscina olimpionica, riempita con acqua di mare
– Piscine calde
– Percorsi di acqua calda ed acqua fredda
– Piscina nella grotta
– Jacuzzi
Relax nel parco
E’ inutile sottolineare che una giornata all’interno di questo bellissimo parco termale trascorrerete una giornata di benessere e relax ed il prezzo del biglietto vale fino all’ultimo centesimo quanto speso.
Parco Termale Negombo Ischia e Film
All’interno del parco termale Negombo è stata girata anche una scena del film “Il paradiso all’improvviso”, scritto e diretto dal noto attore italiano Leonardo Pieraccioni, un vero habituè ed amante dell’isola d’Ischia, tanti infatti sono i suoi amici residenti sull’isola
Aggiornamento Covid 19
Quest’anno è stato molto duro un pò per tutti, ed anche il Negombo ha dovuto creare un proprio protocollo.
Infatti è obbligatoria la prenotazione e la scelta del posto dove sedersi/stendersi dovrà essere decisa in anticipo.
Tutte le disposizioni di distanziamento sociale sono state applicate